Il dolore della temperatura nella parte posteriore e della gola

Tumore alla gola: sintomi iniziali da non ignorare

Ho un ginocchio dolorante

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile.

Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca accademici e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico.

Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc. Sono link cliccabili per questi studi. Molte condizioni dolorose di una persona appaiono sulla pelle. Comprese le macchie rosse sui palmi indicano la presenza di qualsiasi problema nel corpo. Il dolore della temperatura nella parte posteriore e della gola eliminare con successo il difetto della pelle, è necessario, senza indugio, scoprire la causa del suo aspetto.

Dovresti iniziare l'esame con un dermatologo. L'epidemiologia di questa malattia è ambigua, per lungo tempo è stata considerata puramente professionale. Tra i bambini, la prevalenza della dermatite allergica da contatto è inferiore, tuttavia, è stata diagnosticata in un il dolore della temperatura nella parte posteriore e della gola di tutti i bambini e gli adolescenti che hanno cercato aiuto medico per la dermatite.

Molto spesso si manifesta la dermatite da contatto. Le ragioni del semplice - quasi sempre ovvio, con i loro passaggi di eliminazione e dermatite. Allergico sorge nel posto che è direttamente in contatto con la sostanza che ha causato l'allergia. Ad esempio, con detergenti, detergenti. Le eruzioni cutanee compaiono immediatamente dopo che la pelle si è improvvisamente raffreddata sulle mani o sulle gambe. Nella patogenesi della sensibilizzazione in questi casi, principalmente, non sono presenti anticorpi, ma i linfociti T sono coinvolti.

L'esame al microscopio di campioni dal sito della lesione mostra grandi concentrazioni di linfociti e altre cellule immunitarie che si sono spostate dal flusso sanguigno verso le macchie rosse. Fattori di rischio per la comparsa di macchie rosse: sovraffaticamento nervoso o grave stress, diminuzione dell'immunità.

Questi stessi fattori causano ricadute di eczema disidrico. Non è una malattia contagiosa, cronica, accompagnata da un forte prurito. Le sue cause non sono state ancora chiarite, le manifestazioni allergiche causate dai prodotti chimici domestici e dai prodotti alimentari e la predisposizione ereditaria sono apparentemente collegate a loro.

La maggior parte di coloro che si sono consultati su questa malattia hanno meno di 40 anni, tra cui i pazienti di entrambi i sessi. La patogenesi dell'eczema disidrico non è realmente associata a disturbi della sudorazione, come si pensava in precedenza. I fattori di rischio, oltre al sovraccarico emotivo, sono chiamati alta temperatura e umidità dell'aria. Le eruzioni possono essere contagiose ad esempio, privare l'iniziovirale herpesparassita scabbia.

Tale eruzione cutanea, di solito è apparsa per la prima volta sui palmi delle mani, abbastanza rapidamente si diffonde ad altre parti del corpo. Trasmesso quando si è in contatto con una persona malata, un'infezione fungina licheneè possibile essere infettati da un animale malato. Un'eruzione lampone brillante, localizzata solo sui palmi o sui il dolore della temperatura nella parte posteriore e della gola - eritrosio malattia di Lana.

Il prurito non è tipico per questa malattia. Tali eruzioni dovrebbero essere ben note al paziente, dal momento che la propensione ad esse è ereditata da parenti stretti. Nella patogenesi della malattia, un ruolo importante è giocato da disordini ereditari nei vasi che svolgono l'interazione tra i sistemi venoso e arterioso - anastomosi.

Attraverso questi vasi sanguigni del aumento della pressione sanguigna viene scaricata in un canale venoso, se anastomosi socchiusi o completamente impenetrabile, lo shunt è rotto, arteriole e capillari operano costantemente in modalità di sovraccarico. La il dolore della temperatura nella parte posteriore e della gola è piuttosto rara, manifestata sin dalla nascita e in età avanzata sotto l'influenza di fattori che provocano il suo sviluppo.

Uomini e donne soffrono altrettanto spesso, in una famiglia la malattia si manifesta in tutti o quasi tutti i suoi membri. Disfunzione del muscolo cardiaco, distonia vegetativa-vascolare provoca convulsioni, portando ad una diminuzione del tono dei vasi e la comparsa di punti rossi punteggiati sui palmi. Non hanno prurito, non fanno male e vanno via il dolore della temperatura nella parte posteriore e della gola un attacco.

Il fattore di rischio per l'infezione della pelle è il diabete mellito. I cambiamenti nel background ormonale durante la pubertà, durante la gravidanza, l'assunzione di farmaci ormonali possono anche causare eruzioni cutanee; rapida crescita di eruzioni cutanee pruriginose sul palmo delle mani - un segnale per una visita a un oncologo.

Poiché le macchie rosse sui palmi possono essere causate da varie cause, la sintomatologia presenta alcune differenze. I segni clinici di dermatite allergica da contatto sono simili a quelli della fase acuta dell'eczema. I primi segni - l'apparizione di arrossamenti abbastanza grandi, più tardi sul loro sfondo cominciano a formare piccole bolle multiple.

Le frodi e il rilascio dal contenuto sono macchie rosse essudative sulla superficie della pelle, si asciugano, possono essere ricoperte di scaglie e croste. L'obiettivo principale si trova dove c'è stato contatto con l'allergene.

Macchie rosse sui palmi delle mani sono prurito, prevenendo il sonno e il risveglio. A volte il prurito precede la comparsa di eruzioni cutanee - prude i palmi delle mani e ci sono delle macchie rosse, come se fossero pettinature. I fuochi secondari possono apparire come noduli rossi, vescicole, granelli, congestione e gonfiore.

L'eczema disidrotico in termini di sintomi ricorda la dermatite da contatto. I primi segni sono la comparsa di piccole vescicole raggruppate, approssimativamente millimetriche, situate in profondità, a volte con vescicole. Appena apparite piccole macchie rosse sui palmi delle mani sono molto pruriginose.

Più tardi - si fondono, scoppiano, formano superfici erosive che si staccano e si incrinano. Questo stadio è già accompagnato da dolore. I primi segni di eritrosi malattia di Lana - sui palmi delle mani compaiono una quantità significativa di eruzioni luminose di un ricco colore cremisi. Allo stesso tempo, appaiono sui piedi, tuttavia, li notano più tardi. I punti non differiscono in indolenzimento e prurito. Ad un'ispezione più ravvicinata, puoi vedere che i punti non sono solidi - questi sono piccoli punti, concentrati molto vicino.

Localizzate grappoli sulle dita e tra di loro, tubercoli palmari sotto le dita estreme - mignolo e grosso. Il bordo con pelle sana è bruscamente delineato e situato sulla superficie laterale delle mani e dei piedi. Le eruzioni nell'eritrosi non si trovano mai al di fuori della mano o del piede. Questa patologia non è caratterizzata da una maggiore sudorazione sulla superficie interna dei palmi e dei piedi, che viene utilizzata per differenziarlo da malattie simili.

Se una persona ha i palmi rossi con macchie bianche che formano un motivo di marmo, allora questo indica disturbi circolatori. Lishay e altre malattie infettive della pelle possono anche iniziare sulle mani, poiché le nostre mani spesso vengono a contatto con oggetti infetti.

Tali sintomi dovrebbero diventare un incentivo per rivolgersi a un dermatologo. Sulle mani possono essere localizzati licheni, ad esempio, microsporia tigna.

Anche se i palmi delle mani, e tanto più i piedi sono colpiti molto raramente, ma non è possibile escluderlo completamente. Puoi essere infettato non solo da un animale malato, ma da una persona. Ai bordi sono papule piccole rosse che formano un bordo chiaro. La formazione aumenta gradualmente, lungo il bordo del punto è formato un rullo limitante, costituito da vescicole, noduli e croste. L'eruzione è caratterizzata da sottili linee di luce sinuose che collegano l'entrata e l'uscita della zecca.

Alla fine - piccoli granelli o vescicole, che a volte si fondono in placche con essudazione. Sulla pelle dei palmi, queste eruzioni cutanee sono localizzate tra le dita. Dobbiamo cercare più delle stesse eruzioni cutanee. Zecche come pelle sottile e delicata, flessione delle mani, genitali esterni, addome, fianchi, pieghe della pelle.

Non si depositano mai sulle loro spalle. Bambini - palme, piedi, glutei, viso e testa. Macchie rosse sui palmi e temperatura nel bambino possono comparire all'inizio delle malattie infettive - morbillo, varicella, rosolia, scarlattina. Anche gli adulti non sono immuni dalle malattie infantili, specialmente come negli adulti, le malattie dell'infanzia spesso si presentano in forma atipica e sono piuttosto difficili.

La presenza di un tale sintomo dovrebbe essere allarmante e causare immediatamente la visita di un medico. Notando le macchie rosse sui palmi del bambino, i genitori tendono a cercare aiuto medico. Fondamentalmente, eruzioni cutanee nelle malattie infettive sono localizzate non solo sui palmi delle mani, compaiono dopo la febbre morbillo, scarlattina e altri sintomi.

Quindi, per il morbillo è caratteristica la fotofobia - il bambino chiede di tirare le tende sulle finestre, la scarlattina è una sorta di angina e l'eruzione di solito integra la sintomatologia. La varicella e la rosolia possono fluire nei bambini in forma lieve senza innalzare la temperatura corporea, e le eruzioni cutanee sono localizzate il dolore della temperatura nella parte posteriore e della gola tutto il corpo, e con la varicella fanno anche molto male. Il più delle volte si tratta di cioccolato, agrumi, medicine, piante comprese quelle domestichepeli di animali più spesso gattipunture di insetti, cosmetici e prodotti chimici domestici.

Eruzioni cutanee, rosso intenso, prurito, possono essere accompagnate da disturbi respiratori. La malattia di Lana si manifesta spesso nell'infanzia. Le malattie del sistema circolatorio e la formazione di sangue, accompagnate da un'eruzione emorragica, possono apparire macchie rosse sui palmi.

L'inosservanza delle norme igieniche nei bambini piccoli si manifesta con sudorazione, dermatite da pannolino, dermatite. Le palme non sono la parte più caratteristica del corpo per tali eruzioni cutanee, ma non possono essere escluse. Le conseguenze e le complicazioni delle eruzioni cutanee, in particolare il prurito, sono irte di un'infezione secondaria associata. A volte tali eruzioni cutanee, che appaiono come una reazione allergica, passano rapidamente da sole, ad eccezione del contatto con l'allergene.

Tuttavia, se le macchie non scompaiono, è necessario consultare immediatamente un dermatologo, in modo da non aggravare il decorso della malattia ed evitare possibili complicazioni, dal momento che la comparsa di macchie sui palmi indica una condizione non salutare nel corpo. La diagnosi si basa su un esame completo della pelle e delle mucose, basato sui segni tipici della malattia. Esami di laboratorio: bakposeve, urine e del sangue - biochimici e clinici, un esame del sangue è fatto in alcuni casi dagli ormoni remoproby, saggi immunologici.

Una storia medica è fatta tenendo conto della predisposizione ereditaria. Nominati diagnostica strumentale: ecografia degli organi interni, biopsie cutanee, raschiatura microscopia e colture. Per differenziazione con malattie accompagnate da una clinica simile, viene eseguita il dolore della temperatura nella parte posteriore e della gola diagnosi differenziale.

Ad esempio, se la diagnosi preliminare: disgidroticheskaya eczema, dermatite da contatto, deve essere eliminato, fungina tinea pedispsoriasi palmo-plantare, neurodermatite con la localizzazione palmo-plantare, eczematid, epidermomikoz, spongiosi, scabbia e di altre malattie della pelle. In dermatologia, nella similitudine dei sintomi, le malattie possono avere un'eziologia completamente diversa, dall'infezione il dolore della temperatura nella parte posteriore e della gola i microrganismi all'aggressione autoimmune, quindi i metodi di trattamento nella maggior parte dei casi si basano sulla sintomatologia.

Solo alcune malattie richiedono un trattamento radicale volto ad eliminare la causa del loro verificarsi. Molto spesso, con la terapia sintomatica, vengono utilizzati farmaci esterni per alleviare il prurito, il dolore, eliminare le eruzioni cutanee, i farmaci orali o le iniezioni sono molto meno usati.