Farmaci per il trattamento delle articolazioni Condroitina

VivaBioCell - L'osteoartrite canina

Natal traumi del rachide cervicale in un bambino

La patogenesi della maggior parte delle malattie degenerative e distrofiche delle articolazioni e della colonna vertebrale è la distruzione della cartilagine intra-articolare, lo stato che determina la fase della malattia e dei suoi sintomi. La medicina moderna ha trovato un metodo di effetto terapeutico sulla cartilagine intraarticolare - è un condroprotettore per le articolazioni.

Questi farmaci sono progettati per arrestare la progressione delle alterazioni patologiche, e, se possibile, per ripristinare la cartilagine danneggiata. Il meccanismo d'azione. Per capire come questi farmaci aiutano nel le malattie delle articolazioni, eventuali patologie, saranno efficaci, e in quale trattamento è inconcludente, è necessario capire come costruire le articolazioni umane, e qual è il ruolo della cartilagine.

Tutte le superfici articolari delle ossa che formano l'articolazione sono coperte da tessuto cartilagineo. Include anche dischi intervertebrali. La superficie della cartilagine è farmaci per il trattamento delle articolazioni Condroitina e costantemente inumidita grazie a uno speciale lubrificante intraarticolare - liquido sinoviale. Incidentalmente, cartilagine alimentazione farmaci per il trattamento delle articolazioni Condroitina anche per diffusione di sostanze di questo fluido, poiché i loro vasi sanguigni non hanno cartilagine.

In questa connessione o uscita parallela diminuisce liquido sinoviale, ricca di acido ialuronico, che aggrava ulteriormente la condizione. Il fatto che la base della loro composizione sono suddetta condroitina e glucosamina, che entra nel corpo, inizia a "embedded" nella cartilagine danneggiata, ripristinare, quindi, la loro struttura e funzione. Innanzitutto, l'assortimento di tali medicinali nel mercato farmaceutico moderno è piuttosto ampio.

In terzo luogo, l'effetto della terapia condroprotettiva non viene immediatamente i primi segni positivi possono essere notati dopo mesi di uso regolare. Considerando tutto quanto sopra, prima di acquistare questi farmaci, si dovrebbe essere sicuri di consultarsi con il medico, che determinerà se c'è davvero la necessità di un tale trattamento, e che il trattamento è più adatto nel vostro caso.

Tuttavia, per navigare in qualche modo nella selezione, è necessario valutare i preparati - condroprotettori secondo i seguenti criteri. Una mono-droga o una combinazione? Di norma, la combinazione consiste in due sostanze di base: condroitina e glucosamina, mentre altre no. Alcuni farmaci nella loro composizione hanno un farmaco antinfiammatorio non steroideo Ibuprofene o Diclofenac. Ma in pratica, ci sono alcune sfumature che la scelta: alcune fonti dicono che un più efficienti mono-preparati, mentre altri vanno a parlare i benefici dei farmaci combinati.

Innanzitutto, i condroprotettori sono farmaci "giovani" l'esperienza del loro uso ammonta a circa anni. In secondo luogo, l'interesse dei produttori farmaceutici di condroprotettore svolge un ruolo importante.

A causa delle informazioni che si ottiene come risultato dello studio, sponsorizzato da una società specifica, non è sempre vero. Inoltre, un eccellente aiuto sarà fornito dalle opinioni dei pazienti su questo o quel farmaco. Nel caso degli additivi biologicamente attivi BAA non è necessaria. L'istruzione per la preparazione è la tua principale "arma" - leggi prima di acquistarla. Come accennato, HP efficace solo nella fase iniziale della malattia fasi 1 e 2 del artrosi, osteocondrosi.

Se si dispone di un processo patologico è già di gran lunga fase 3 e 4si consiglia farmaci per il trattamento delle articolazioni Condroitina prendere hondroprotektory andato, come la cartilagine è completamente distrutta. Un curriculum suoi questi farmaci non sono indicazioni. Controindicazioni alla nomina di CP sono singoli componenti intolleranza, la gravidanza e l'allattamento. Per fermare la distruzione del tessuto cartilagineo e ripristinare la sua struttura, i condroprotettori vengono utilizzati farmaci per il trattamento delle articolazioni Condroitina successo - farmaci la cui azione è diretta alla nutrizione e alla formazione di nuove cellule del tessuto cartilagineo, nonché alla produzione di liquido sinoviale - lubrificazione articolare.

Le superfici articolari delle ossa sono rivestite con uno strato liscio e sempre inumidito di tessuto cartilagineo. Il ruolo della lubrificazione è il liquido sinoviale, che è prodotto dalle cellule della cartilagine. Una condizione importante per il suo sviluppo è il movimento nell'articolazione: più l'articolazione lavora attivamente, più liquido viene prodotto. Il grasso sinoviale, inoltre, nutre anche la cartilagine. Se, per qualsiasi motivo, la cartilagine comincia a rompere - esponendo il soggetto fino alle ossa, la cui superficie è ruvida e irregolare.

Anche la cartilagine opposta, quando è a contatto con l'osso, è danneggiata. A causa di questo difetto, lo sviluppo del liquido sinoviale viene interrotto: l'articolazione non riceve lubrificazione e la cartilagine non riceve nutrimento. Di conseguenza, il tessuto cartilagineo muore gradualmente e l'articolazione perde le sue funzioni. I condroprotettori. Il loro uso riduce il dolore e in una certa misura aiuta ad alleviare l'infiammazione.

La composizione di questi farmaci comprende sostanze che sono normalmente prodotte nel corpo umano e sono necessarie per la formazione di liquido sinoviale.

I principi attivi dei condroprotettori sono condroitin solfato e glucosamina. I farmaci sono disponibili in varie forme di dosaggio: soluzioni di iniezione. Quando la morte totale delle cellule della cartilagine è già avvenuta, le medicine sono completamente inutili. Farmaci per il trattamento delle articolazioni Condroitina importante è il lungo corso.

I medici raccomandano di non essere limitati a 1 o 2 corsi, poiché questo non è chiaramente sufficiente per una completa rigenerazione della cartilagine. I processi protesici nel tessuto cartilagineo sono piuttosto lenti, quindi non aspettare risultati rapidi. Se interrompi il trattamento prima del tempo, la cartilagine ricomincerà a rompersi.

Il tempo medio di terapia dura da sei mesi a un anno e mezzo - durante questo periodo, si ottiene un effetto a lungo termine duraturo. In alcuni casi, la ricezione è estesa a 2 - 3 anni. La dose giornaliera e la durata del corso sono determinate dal medico. Condroprotettore facilmente tollerata dai pazienti, e quasi non ha effetti collaterali disturbi intestinali possono verificarsi in alcuni casi.

Con cura nominare questi farmaci per le persone con diabete, perché il glucosio in essi contenuto deve essere compensato aumentando la dose di insulina.

Controindicazioni all'uso di droghe saranno l'intolleranza allergica, la gravidanza e la prima infanzia. Confronto tra condroitina e glucosamina. Clicca sull'immagine per una più grande scelta del farmaco. Spesso il corso del trattamento inizia con iniezioni intraarticolare o intramuscolare, passando gradualmente alla ricezione di compresse e capsule.

Allo stesso tempo vengono usati unguenti, creme e gel con condroitina e glucosamina. Pertanto, acquistare sempre solo farmaci comprovati e su consiglio del proprio medico. Se si considerano altri tipi di farmaci per le articolazioni, si affrontano solo i sintomi: dolore, infiammazione e gonfiore. Ma non possono curare la malattia, perché non eliminano la causa del dolore.

A loro volta, i condroprotettori creano una barriera protettiva per le articolazioni, quindi la cartilagine non collassa. I farmaci di questo tipo consistono in sostanze che idratano e nutrono la cartilagine. In qualche modo lo ripristinano anche, se non c'è troppo danno. Pertanto, è meglio iniziare il trattamento delle articolazioni nelle fasi iniziali della malattia, altrimenti ci vorrà molto tempo per ripristinare l'articolazione.

Condroprotettore come una sostituzione diretta grazie ai difensori della barriera, funzione riducenti, le proprietà nutritive e effetto idratante. Poiché la cartilagine si asciuga e comincia a deteriorarsi, i farmaci per il trattamento delle articolazioni Condroitina lo idratano e farmaci per il trattamento delle articolazioni Condroitina tutti gli elementi utili per il funzionamento necessario.

Pertanto, l'articolazione inizia a funzionare normalmente, come in uno stato di salute. Il lavoro continuo della cartilagine viene effettuato a causa del fatto che i farmaci influenzano il metabolismo in esso. Quindi, farmaci per il trattamento delle articolazioni Condroitina elementi che non sono farmaci per il trattamento delle articolazioni Condroitina nel corpo iniziano a ricostituirsi a causa di droghe.

Inoltre, alcuni condroprotettori possono essi stessi sostituire completamente il liquido sinoviale, che deve essere costantemente nell'articolazione. Che deve lubrificare la cartilagine, rendendola più flessibile ed elastica, ma in violazione di processi metabolici fibre sinoviali che secernono un fluido perde la sua capacità di idratare cartilagine. Quindi la cartilagine farmaci per il trattamento delle articolazioni Condroitina asciuga, poiché nessun lubrificante entra e comincia a rompersi.

Con del lavoro e la cartilagine sana è un tessuto connettivo flessibile che assomiglia ad una spugna. La cartilagine assorbe tutto il necessario per il corretto funzionamento delle fibre sinoviali e del sacchetto che formano. Grazie a questo, si verifica un uso molto attento della cartilagine e delle ossa, poiché la testa delle ossa che collega l'articolazione non viene danneggiata quando si sfregano l'una contro l'altra durante qualsiasi movimento.

Fino a quando il corpo nel suo complesso svolge tutte le sue funzioni, la cartilagine funziona normalmente. Viene ripristinato grazie alla presenza delle sue proprietà che contribuiscono al recupero.

I medici moderni ritengono che il motivo principale per cui la cartilagine si asciughi e poi si spezzi è una mancanza di sostanza sinoviale che gradualmente si addensa e si asciuga. Questo processo deriva dal fatto che c'è una violazione del metabolismo nel corpo, perché le cartilagini articolari iniziano a soffrire. Il deterioramento del regime e la qualità farmaci per il trattamento delle articolazioni Condroitina nutrizione possono portare al fatto che le fibre sinoviali non affrontano le loro funzioni e la cartilagine non riceve più una quantità sufficiente di lubrificante.

Inoltre, il disturbo metabolico colpisce non solo l'articolazione, ma anche l'osso. Si stanno indebolendo, allentando, perché non ci sono abbastanza micro-macroelementi e vitamine.

Soffri i vasi sanguigni, che si trovano vicino alle ossa e alla cartilagine. Tutte queste azioni portano al fatto che la cartilagine viene cancellata, le ossa e le navi sono distrutte. Questo provoca la comparsa di artrosi.

Se ci sono cambiamenti nel metabolismo, riflettono sempre sul contenuto di tutti gli elementi necessari nel tessuto cartilagineo. Ogni elemento nei tessuti connettivi dell'articolazione è responsabile di determinate funzioni. I condroprotettori possono contenere nella loro composizione uno necessario per l'elemento cartilagineo e diversi. Gli scienziati hanno calcolato le dosi speciali che una persona dovrebbe consumare per le articolazioni, in modo che il trattamento venga spostato da un punto morto e un effetto terapeutico sia arrivato.

Ad esempio, le dosi giornaliere di usare condroitin solfato sono molto diverse dalle dosi giornaliere di gycomamine. In ogni farmacia è facile acquistare condroprotettori contenenti farmaci per il trattamento delle articolazioni Condroitina elemento utile per la cartilagine, oltre a diverse sostanze.

La prima variante del farmaco è chiamata mono farmaco. Se il medicinale contiene diverse sostanze utili, allora è considerato un farmaco combinato. Alcuni medici rifiutano i preparati combinati. Si ritiene che tali condroprotettori combinati abbiano un effetto negativo sull'articolazione, poiché non è possibile utilizzare contemporaneamente più elementi.

Ma l'effetto negativo dei farmaci combinati non è stato dimostrato in questo momento. Questi sono i preparativi di nuova generazione. Possono farmaci per il trattamento delle articolazioni Condroitina usati per il midollo spinale di ernia.