Ha iniziato un dolore acuto

TG TREVISO (01/02/2017) - STRONCATO DALLA MENINGITE A 18 ANNI

Dolorante dolore nella parte bassa della schiena e laddome durante la gravidanza

Tutti i contenuti di iLive sono revisionati o verificati da un punto di vista medico per garantire la massima precisione possibile. Abbiamo linee guida rigorose in materia di sourcing e colleghiamo solo a siti di media affidabili, istituti di ricerca ha iniziato un dolore acuto e, ove possibile, studi rivisti dal punto di vista medico. Nota che i numeri tra parentesi [1], [2], ecc.

Sono link cliccabili per questi studi. Il dolore nell'addome a sinistra è spesso associato al processo infiammatorio iniziale nell'intestino crasso, più precisamente nella sua parte inferiore. Quindi ci sono ha iniziato un dolore acuto certo numero di altri segni - una stitichezza, un ha iniziato un dolore acuto.

Il dolore a sinistra nelle donne spesso indica problemi con il sistema genito-urinario. In linea di principio, qualsiasi dolore nell'addome inferiore per una donna dovrebbe essere un'occasione per visitare un ginecologo. Il dolore nell'addome a sinistra negli uomini si verifica per una serie di motivi. Il dolore nell'addome in questo caso ha una natura tirata o pizzicante. In ogni caso, se il dolore non scompare per ha iniziato un dolore acuto giorni, intensificare, accompagnato da altri sintomi, è necessario consultare uno specialista e stabilire la causa del dolore per evitare gravi complicazioni.

Ad esempio, con il processo infiammatorio iniziato nei testicoli, la funzione riproduttiva del maschio viene interrotta. Spesso il processo infiammatorio nei testicoli inizia dopo un raffreddore o un'infezione. Molto spesso, il dolore è associato a malattie del sistema genito-urinario. L'infiammazione della vescica, di regola, è accompagnata da dolore o dolore tirando a sinistra, con la minzione spesso amplificate sensazioni spiacevoli, inoltre, la frequenza ha iniziato un dolore acuto minzione al giorno aumenta.

Molto raramente, l'infiammazione della vescica è accompagnata ha iniziato un dolore acuto una temperatura. Inoltre, una delle cause più comuni della comparsa di dolore a sinistra è l'infiammazione della prostata, nel qual caso il dolore sta tirando o tagliando.

Il principale segno di infiammazione della prostata ha iniziato un dolore acuto un disturbo dell'erezione. Il dolore nell'addome di una donna incinta è condizionalmente diviso in ginecologico, vale a dire quelli che sono associati alla possibilità di aborto spontaneo o gravidanza ectopica e non ginecologica, vale a dire Ha iniziato un dolore acuto associati a disturbi della funzione digestiva, spostamento degli organi interni e stiramento dei muscoli dell'utero in crescita.

Di solito, il dolore addominale è il risultato della reazione del corpo al feto in crescita. Il dolore nell'addome sul lato sinistro della donna durante la gravidanza dovrebbe essere la ragione per contattare il ginecologo. Spesso con il dolore derivante dal rifiuto del feto, ci sono macchie. In termini di gravità, possono essere intensi, deboli.

Dolori di disegno nell'addome a sinistra sono spesso causati da infiammazione degli organi interni situati in questa parte del peritoneo - i genitali interni, il rene sinistro, le parti inferiori dell'intestino. I dolori di disegno nella parte sinistra dell'addome appaiono in relazione a una varietà di problemi: spasmi, infiammazione degli organi dell'apparato genitourinario o digestivo, processi adesivi o infiammatori nel peritoneo, ecc.

Compaiono gravi dolori all'addome a sinistra, di solito in condizioni che richiedono un trattamento chirurgico immediato sanguinamento, lacrime o contorsioni degli organi interni, infiammazione del peritoneo, ecc. In tali condizioni, la ha iniziato un dolore acuto e il suo bambino sono in pericolo. O addirittura non sospettare la sua situazione. Dopo un po ', l'embrione in crescita crea una minaccia di rottura del tubo uterino e la donna ha un forte dolore.

Spesso questa condizione è preceduta da sesso troppo intenso o stress fisico. Spesso dolori dolorosi si verificano con l'infiammazione delle appendici, tube di Falloppio, ovaie, con cistite. Negli uomini, dolori dolorosi nell'addome inferiore a sinistra possono indicare prostatite o infiammazione delle vescicole seminali.

Dolori acuti nell'addome a sinistra compaiono spesso in caso di malattia intestinale ostruzione, infezione intestinale, flatulenza, cancro del retto, erniainfiammazione del sistema genito-urinario e violazione del rene sinistro. Vale la pena notare che i dolori ha iniziato un dolore acuto, che per lungo tempo non si fermano, è una buona ragione per chiamare un medico. Se la causa del dolore è l'intestino, di solito ci sono altri sintomi: un disturbo digestivo, nausea, gonfiore, febbre.

Ha iniziato un dolore acuto donne incinte, soprattutto nei primi mesi di gravidanza, possono avvertire dolore addominale sinistro o destro. Questa condizione nella maggior parte dei casi è associata alla ristrutturazione del corpo e all'allungamento muscolare. Questo tipo di dolore è più tipico di quelle donne che erano troppo dolorose prima della gravidanza delle mestruazioni.

Con dolore minore, dopo un breve periodo di riposo tutto dovrebbe essere normalizzato, se il dolore è grave, e ci sono degli scarichi, è necessario consultare urgentemente un medico. In alcuni casi, i dolori del punto si verificano con un attacco di appendicite acuta. Se soffri di dolore acuto, devi cercare aiuto medico il più presto possibile, poiché quasi sempre tali dolori sono associati a gravi patologie degli organi interni.

Spesso, il dolore acuto si verifica con la gravidanza ectopica, quando vi è il rischio di rottura della provetta in cui l'embrione ha iniziato a svilupparsi. Tale condizione richiede un intervento chirurgico urgente, altrimenti il rischio di infertilità è aumentato in futuro. Inoltre, i dolori acuti spesso accompagnano vari processi infiammatori degli organi interni appendici, ovaie, ecc.

Determinare la causa esatta dell'inizio del dolore nello specialista solo statale. Il dolore sul lato sinistro dell'addome si verifica spesso con processi infiammatori nelle tube di Falloppio, con ostruzione intestinale, con formazioni maligne nell'intestino. Il dolore stupido nell'addome a sinistra indica spesso un processo infiammatorio nella cavità addominale.

Le donne con dolore sordo dovrebbero consultare un ginecologo. Se la malattia non è associata agli organi sessuali femminili, il medico scriverà un rinvio per la consultazione ad un altro specialista.

Questo tipo di dolore si verifica quando i muscoli sono tesi o con costipazione. I dolori da taglio nell'addome a sinistra sono più spesso associati a infiammazioni di alcune parti dell'intestino, organi genitali o urinari, nonché a tumori maligni. Negli uomini, il dolore grave indica problemi del sistema genito-urinario, ha iniziato un dolore acuto solito all'inizio della prostatite. Quando i dolori crampi, di solito, c'è un forte spasmo di muscoli lisci degli organi cavi. La fonte del dolore possono essere le tube di Falloppio, l'utero, l'intestino, la vescica, gli ureteri.

La contrazione naturale dei muscoli lisci degli organi cavi avviene costantemente, il che favorisce il normale movimento dei contenuti. Ad ha iniziato un dolore acuto, una persona non sente quando c'è una contrazione dell'intestino, dell'uretere, della vescica. Se non c'è patologia, la muscolatura si riduce in modo indolore. I dolori cutanei non sono sempre associati a disturbi funzionali. A volte tali dolori nell'addome inferiore nelle donne possono indicare una grave patologia aborto spontaneo, formazione del nodo miomato con fibromi.

I dolori pulsanti sull'addome a sinistra appaiono spesso con una maggiore pressione all'interno degli organi cavi. I dolori addominali periodici a sinistra possono apparire per una serie di motivi e il più delle volte segnala una malattia. Il dolore di questo tipo si verifica a causa dell'irritazione delle terminazioni sensibili delle membrane degli organi interni. Il dolore periodico opaco o doloroso si manifesta con colecistite cronica, malattia infiammatoria infettiva dei reni, urolitiasi.

Ha iniziato un dolore acuto uomini, questo tipo di dolore è solitamente associato a uretrite, cistite, prostatite. Dolore persistente nell'addome di sinistra più spesso interessata a processi infiammatori progressive colite ulcerosa, sindrome dell'intestino irritabile, tumori maligni nell'intestino, diverticolo colon, protrusione gryzhevidnoe della parete intestinale, polipi intestinali nelle pareti, etc.

Dolori di cucitura nell'addome a sinistra possono indicare varie malattie. In alcuni casi, le donne avvertono un lieve dolore lancinante prima che inizi il ciclo mestruale, nel momento in cui l'uovo lascia il follicolo. Di solito, è necessario l'aiuto di un medico quando altri sintomi compaiono insieme al dolore febbre, nausea, vomito.

La malattia infettiva è indicata dal dolore, che è accompagnato da debolezza generale, febbre alta. Se il dolore è provocato dalla patologia dell'intestino o dello stomaco, una persona è anche spesso disturbata dalla nausea e dal vomito. Quando il paziente lamenta dolore all'addome a sinistra, prima di tutto il medico scopre la natura del dolore, il luogo specifico del suo aspetto e della sua durata, accertando l'anamnesi malattia in passato.

Dopo il sondaggio, lo specialista effettua un esame palpazione, esame ginecologicoche contribuirà a stabilire la localizzazione del dolore per rivelare nuove crescite.

Dopo questo, il medico nomina ulteriori metodi di indagine per confermare o stabilire una diagnosi. Di solito, il medico prescrive ultrasuoni, risonanza magnetica, laparoscopia, ictus, un esame generale del sangue e delle urine. Il trattamento del dolore addominale a sinistra dipende, prima di tutto, dalla malattia. Determina te stesso, per quale ragione esista dolore all'addome inferiore, è piuttosto difficile, quindi è meglio rivolgersi immediatamente a uno ha iniziato un dolore acuto.

Non prendere antidolorifici da soli, come in questo caso il medico, a causa della cancellazione del quadro clinico, è difficile determinare la causa della malattia. Quando si fa infiammazione dell'intestino sindrome dell'intestino irritabile si raccomanda di aderire a una dieta che include più alimenti liquidi, cereali.

È necessario escludere dalla dieta alimenti solidi, carboidrati. Se il dolore è causato dalla colite, si raccomanda di escludere completamente i latticini dalla dieta. Se la malattia è accompagnata da una frequente stitichezza, la dieta dovrebbe includere abbastanza frutta, verdura in forma cotta o friabile.

Le neoplasie nella cavità addominale polipi, cisti devono essere trattate sotto la supervisione di uno specialista, altrimenti aumenta la probabilità di conversione in un tumore maligno. I dolori provocati dalle malattie ginecologiche dovrebbero essere trattati dopo aver consultato un ginecologo e aver stabilito una diagnosi accurata.

Quando si verifica un dolore grave, spesso ripetitivo e prolungato, rivolgersi al medico il prima possibile. La causa più comune di dolore addominale a sinistra è la sindrome dell'intestino irritabile. Con questa malattia, la parete intestinale si infiamma a causa di sovratensione nervosa, malnutrizione.

In questo caso, per prevenzione, si raccomanda di seguire una dieta completa e sana, avere più riposo, condurre uno stile di vita sano. Per la prevenzione delle malattie ginecologiche si raccomanda di non applicare eccessivamente, indossare biancheria confortevole con tessuti naturali.

È dimostrato che quando si indossano indumenti troppo stretti soprattutto i jeansla circolazione del sangue nella piccola pelvi viene interrotta, provocando malattie degli organi genitali femminili. Si raccomanda inoltre di sottoporsi a un controllo annuale con un ginecologo, al fine di individuare tempestivamente ha iniziato un dolore acuto malattie. Alcuni processi infiammatori possono verificarsi nella fase iniziale completamente senza sintomi o con una manifestazione lieve.

Per la prevenzione della prostatite si raccomanda di osservare uno stile di vita sano, rinunciare all'alcool, fumare, esercitare una moderata attività fisica. Di regola, il dolore è causato da processi infiammatori di organi interni o disordini funzionali.

Next page. You are here Principale. Esperto medico ha iniziato un dolore acuto. Chirurgo, oncosurgeon. Nuove pubblicazioni Tè blu: benefici e danni, controindicazioni. Un pugno nell'occhio per un uomo.