Perché il mal di schiena nella nervatura

Schiena DEBOLE = DOLORE! 3 SINTOMI tipici + 3 RINFORZI mirati

Articolazioni dolenti del dito anulare della mano sinistra cause e trattamenti

Se si soffre di dolore a metà schiena, consultare un medico prima di iniziare qualsiasi programma di esercizio perché il tuo dolore potrebbe essere un'indicazione di infury grave e l'esercizio potrebbe aggravare la sua condizione.

Con l'approvazione del medico, esercizio rafforzerà i gruppi muscolari che supportano la tua metà schiena per aiutare ad alleviare il dolore ed evitare danni futuri.

Esercizio almeno 20 minuti al giorno, tre o più volte alla settimana. Essere sicuri di allungare per almeno cinque minuti prima e dopo l'esercizio. A piedi, "marcia" in luogo o utilizzando una cyclette o ellittica è buona warm-up. Camminare per cinque minuti dopo l'esercizio vi aiuterà a scaricare rifiuti prodotti dai muscoli. Questi includono i muscoli addominali, schiena e glutei. Tradizionali Perché il mal di schiena nella nervatura destinati a più gruppi muscolari sono un ottimo modo per affrontare tutti i gruppi muscolari principali allo stesso tempo, consolidando la metà schiena e migliorare la flessibilità.

Gli esempi includono nuoto, a piedi e in bicicletta. Fare questi esercizi stando seduti su una sedia o su un banco con i piedi appoggiati sul pavimento. Sollevare il braccio sinistro fino a sentire un tratto nella vostra zona di nervatura. Abbassare il braccio e ripetere con il braccio destro. Ripetere questa sequenza 10 volte.

Per raggiungere lentamente le dita dei piedi, inarcando la schiena mentre lo fate. Quindi, tornare alla posizione iniziale, mantenendo il tratto. Ripetere più volte, ma interrompere immediatamente se si sente dolore.

Mentre Perché il mal di schiena nella nervatura sulla pancia con le braccia dritto lungo i fianchi, ruotare le mani in modo che i palmi rivolti verso l'alto. Lentamente sollevare il testa, il collo e indietro in modo che siano fuori terra. Tenere premuto, Perché il mal di schiena nella nervatura rilasciare e ripetere più volte. Mentre giaceva sulla pancia, usare le mani per spingere la parte superiore metà del tuo corpo fino dal pavimento, ma mantenere i fianchi sul pavimento.

Sollevare solo finché non si sente un tratto confortevole, quindi tenere premuto per otto a 10 secondi. Ripetere 10 volte. Iniziare a carponi, poi piega le mani insieme davanti a voi e piegare i gomiti in modo che toccano terra.

Ruotare i gomiti fino a quando ogni braccio forma un angolo di 90 gradi. Lentamente abbassare Perché il mal di schiena nella nervatura testa e, allo stesso tempo, inarcare la schiena verso l'alto.

Mantenere questa posizione alcuni secondi, quindi abbassare la schiena, mantenendo la testa nella stessa posizione. Posizionare un manico di scopa o altri lungo bastone dietro la schiena e appena sotto il collo. Tenere una estremità in ogni mano e swing lentamente a destra, poi Perché il mal di schiena nella nervatura sinistra. Ripetere più volte. Stare di fronte a un muro con i piedi spalla-larghezza delle spalle e talloni circa 18 pollici lontano dalla parete.

Stringere i muscoli addominali, quindi far scorrere giù il muro lentamente fino a quando sono accovacciato con le ginocchia piegate ad angolo di 90 gradi. Tenere premuto per cinque secondi e quindi far scorrere indietro fino alla parete. Ripetere cinque volte.

La capacità di allungare aumenterà nel tempo come si continua a fare questo esercizio. Fare questi esercizi con una banda elasticizzato dotato di impugnature. La band dovrebbe offrire un confortevole grado di resistenza come si tratto di esso, ma non è necessario al ceppo. Con la band in tutta la schiena in zona scapola e le mani nella morsa, stendi il braccio destro dritto.

Allungare il braccio sinistro il torace e verso la mano destra. Ripetere cinque a 10 volte, poi invertire le mani e ripetere cinque a 10 Perché il mal di schiena nella nervatura di più. Con la band in tutta la schiena in zona scapola e le mani nella morsa, allungare Perché il mal di schiena nella nervatura le braccia dritto davanti a voi. Delicatamente e lentamente allungare il braccio sinistro in avanti un po' di più e ripetere cinque a dieci volte.

Poi fare lo stesso con il braccio destro. Vedi riferimento 4. Una palla di esercizio è volutamente esorbitanti per creare resistenza. Questi esercizi usare la palla per rafforzare i muscoli della schiena e abdmoninal utilizzandoli per l'equilibrio.

Per trovare la palla giusta dimensione, sedetevi sulla palla e assicurarsi che i piedi possono riposare sul terreno. La coscia deve essere parallela al pavimento. Che si trova con la pancia sopra la palla e le mani sul pavimento, stringere i muscoli addominali mantenendo la schiena dritta.

Si trovano con la pancia sopra la palla e le mani sul pavimento. Mantenere i vostri muscoli addominali stretti e camminare in avanti sulle mani fino a quando la palla è sotto le gambe. Ora, camminare all'indietro fino a tornare alla posizione iniziale. Stringere gli addominali e camminare in avanti sulle mani fino a quando la palla è sotto le gambe. Sollevare un braccio lentamente e poi abbassarlo.

Ripetere con l'altro braccio. Tornare alla posizione iniziale e ripetere più volte. Pagina principale. Esercizi per il mal di schiena metà March 1.

Esercizi di metà schiena seduta Fare questi esercizi stando seduti su una sedia o su un banco con i piedi appoggiati sul pavimento. Metà schiena esercizi per il pavimento Questi esercizi su un pavimento in moquette, tappeto o yoga mat.

Esercizi in piedi Posizionare un manico di scopa o altri lungo bastone dietro la schiena e appena sotto il collo. Utilizzando una banda di esercizio Fare questi esercizi con una banda elasticizzato dotato di impugnature. Vedi riferimento 4 Utilizzando una palla di esercizio Una palla di esercizio è volutamente esorbitanti per creare resistenza.