Può, dopo aver dormito durante la gravidanza mal di schiena

Mal di schiena in gravidanza. Esercizi utili

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Dolore alla schiena dopo aver dormito La maggior parte delle persone hanno sperimentato il dolore alla schiena dopo aver dormito. Tuttavia, se si ha mal di schiena solo dopo sonno che viene alleviato dopo aver ottenuto dal letto, probabilmente avete problemi con il vostro letto o la vostra postura sonno.

Scegli la postura e letto ottimale e massaggiare la schiena correttamente per alleviare il disagio. Può di mal di schiena dopo aver dormito. Ci può diverse possibili cause del mal di schiena dopo aver dormito tra cui:.

Un materasso che è troppo duro o troppo morbido è la causa più comune di dolore alla schiena dopo aver dormito. Se la tua può è più stretto i fianchi, un materasso più morbido si sposterà con il vostro peso pelvico fornire maggiore sostegno per il resto del vostro corpo. Il cuscino deve sostenere il collo in modo naturale. Un cuscino che è troppo morbido o impresa non fornirà il supporto necessario.

Lavorare con il vostro fornitore di assistenza sanitaria per selezionare un cuscino in base alla posizione normale di sonno. Una delle cause più comuni di mal di schiena dopo aver dormito è la postura di sonno.

Se si dorme molto profondamente senza cambiare posizione molto spesso durante la notte, la postura potrebbe essere la causa il dolore. La maggior parte di queste lesioni possono essere alleviato dal riposo, ma se il dolore è persistente, si dovrebbe avere il vostro medico di valutare la schiena.

Rimedi per il mal di schiena dopo aver dormito. Fortunatamente, ci sono alcuni rimedi casalinghi per curare il mal di schiena dopo aver dormito.

Dormire su un fianco. Se siete uno di la maggior parte delle persone che dormono sui loro lati, si sa che le gambe e fianchi sono di solito flesse. Questa posizione si tradurrà in tensione per parte bassa della schiena, perché la gamba superiore non è supportato e la spina dorsale comincerà a ruotare. Curare questo problema mettendo un cuscino tra le gambe. Dormire sulla schiena. Se si dorme sulla schiena, la curva normale della parte bassa della schiena non è supportato.

Prova a mettere un cuscino sotto le ginocchia e un piccolo asciugamano sotto la parte bassa della schiena. Utilizzare una memory foam cuscino sotto la testa. Dormire sul vostro addome. Infine, se si dorme sul vostro addome provare a cambiare la propria posizione per una delle altre posizioni di sonno. Provare a dormire senza un cuscino sotto la testa.

La maggior parte delle persone dormono il meglio su materassi di media impresa. Assicuratevi di provare il dopo aver dormito durante la gravidanza mal di schiena prima di acquistarlo. È inoltre possibile aggiungere il supporto di compensato tra il materasso e molle di scatola o frame.

Rilassare i muscoli prima di dormire da massaggiare la zona lombare. Se il massaggio aiuta, ma non è abbastanza, provare a massaggiare in qualche sollievo dal dolore crema prima di andare può letto. Utilizzare un alto crema capsaicina per fornire sollievo dal dolore e la guarigione. Per il mal di schiena occasionali dopo aver dormito, applicare calore alla schiena per rilassare i muscoli prima di andare a letto e quando ti alzi al mattino.

Non lasciare una piastra elettrica per tutta la notte in quanto possono verificarsi ustioni cutanee. Provate questo al mattino, se di tanto in tanto svegli con il può di schiena. La plancia è un esercizio che è simile ma meno impegnative di un pushup. Tenendo il busto da terra, stringere i muscoli del vostro addome e tenerlo premuto per più a lungo possibile. Come il tuo tono muscolare può, si sarà in grado di mantenere questa posizione per oltre un minuto.

Si noterà che i problemi con il mal di schiena possono essere meno spesso e molto meno grave. Certe cose possono portare a rigirarsi durante la notte dopo aver dormito durante la gravidanza mal di schiena le probabilità di avere uno spasmo muscolare durante la notte. Cercate di evitare pasti abbondanti e bevande contenenti caffeina entro 2 ore di letto. Envoyer par e-mail BlogThis! Article plus ancien Accueil.