Piede distorsioni giunto

Il mio medico - Slogatura della caviglia: come curarla

Il trattamento di ernia della colonna vertebrale cervicale Voronezh

Chi Distorsioni piede. Chi distorsione un'esperienza piede un dolore lancinante al momento lesioni e non dovrebbe riprendere l'attività fino a dopo il trattamento piede distorsioni giunto il recupero. Tipi distorsioni del piede sono disponibili in tre varietà che vanno dal semplice a condizioni gravi. Il primo piede distorsioni giunto di distorsione è etichettato grado I ed è una lieve lacerazione delle fibre legamentose.

Questa è la forma di distorsione più facilmente curabili e recuperato da. In questo casoil malato è in grado di sopportare il peso sul piedema con un certo disagio. Questa è una condizione di veloce guarigione che piede distorsioni giunto richiede attention. The medico secondo tipo di distorsione è moderata intensità e viene indicato come II grado. In questa distorsione c'è una lacerazione effettiva del legamento conseguente grado di perdita di funzione.

The terza e più grave forma di distorsione è di grado III. Qui c'è una rottura del legamento completa causando la persona ad avere forti dolori e impedendogli di sostenere alcun peso sul piede. Medico dovrebbe essere cercato da subito in questo tipo di istanza. Identificazione L'identificazione di un piede slogato si basa principalmente sui suoi sintomi.

In genere con una distorsioneil piede si gonfia e diventa tenero poco dopo l'infortunio. Ci sarà anche il dolore e se la distorsione è gravela parte piede distorsioni giunto non sarà in grado di mettere il peso sul piede. Ci possono essere lividi come well. A distorsione al piede si verifica in genere in una delle due aree principali. Il primo è la parte mediana compresa l'arco del piedementre la seconda si trova alla base del grande punta che si chiama la prima articolazione piede distorsioni giunto una lesione in questa zona è spesso definito come " tappeto erboso piede".

Distorsioni spesso si verificano in uno tre modi : inversionesupinazione o pronazione. Inversione è quando un " rolling " del piede si verifica e tira con forza i legamenti al punto di tearing.

A lesioni supinazione è quella in cui il piede è forzatamente spostato in modo che la pianta del piede è inceppato upward. Pronation è una rotazione di il piede in cui le sole si muove lateralmente causando il piede di muoversi lontano verso l'interno causando una distorsione. Importanza distorsioni piede come piede distorsioni giunto maggior parte delle altre distorsioni sono raramente significative lesioni. La maggior piede distorsioni giunto sono feriti lievi che in genere guariscono completamente entro due settimane senza piede distorsioni giunto beneficio di assistenza medica professionale.

Di tanto in tanto la distorsione è più piede distorsioni giunto e richiede attention. Scansioni avanzate sono in genere prescritto per i pazienti che sono atleti seri o ballerini che stanno vivendo instabilità piede distorsioni giunto coinvolta.

La persona deve riposare per un paio di giorni e trattare il dolore con paracetamolo o aspirina. Ice dovrebbero essere applicati un'ora e due ore off per il primo giornoe poi la seconda piede distorsioni giunto vi è continuato swelling.

As per la " C " in il metodoutilizzare un bendaggio compressivo posizionato comodamente intorno al piede per stabilizzare e aiutare con gonfiore e pain. Finallyassicurarsi di tenere il piede elevato quanto più possibile per almeno due giorni per puntellare l'alto su un comodo surface. Stay off la ferita al piede il più possibile. For quelli sensibili a queste distorsioni dovrebbero intraprendere un programma di stretching e rafforzamento di ridurre ulteriormente il rischio di infortuni.

Attenzione Prendi un trattamento medico se il dolore significativo da una distorsione al piede dura piede distorsioni giunto di due giorni. Sebbene la maggior parte distorsioni non sono gravia volte ci piede distorsioni giunto casi in cui ulteriori problemi si sviluppano da un incident.

One apparentemente innocuo di questi possibili complicazioni è un arco cadutodove l'area tra il tallone e la punta che è tipicamente di forma arcuata appiattisce sia trasversalmente e longitudinalmente. Intervento chirurgico per riparare completamente il piede è richiesto in circostanze particolari.